Pocket Pin Up!

Pocket Vintage Style Pocket Pin UpTime for teese!

Natale 2014 con Silvia Pocket Girl

40 giorni a Natale: cosa volete per regalo?

Progetto “Dirty Fairy Dames” ongoing!

 

Burlesque Circus

E’ arrivato il circo con le sue attrazioni! Venghino siòre e siòri, venghino!

Natale 2013

Un set dedicato al Natale 2013 dal sapore sexy.

 

Valentina

Dopo quasi un anno  e mezzo sono riuscito a concretizzare questo progetto omaggio al celebre personaggio di Guido Crepax.
E’ stata una sfida difficile, perchè nella mia testa non volevo realizzare delle semplici immagini in bianco e nero, quanto piuttosto delle illustrazioni che ricordassero quanto più possibile le vignette del fumetto.

Un grazie alla modella e amica Chiara Gencarelli che, calandosi nel personaggio, ha saputo dare alle sue pose l’inconfondibile stile sensuale di Valentina permettendomi di ottenere esattamente quello che volevo.

Merry Christmas!

Per questo Natale 2012 ho preparato un set con la sempre disponibile Francesca che vede il mio ormai collaudato stile pin-up con i classici colori del Natale.
La preparazione è stata fatta per tempo e studiata a dovere, in modo da avere gli accessori giusti e non lasciare nulla al caso.

 

Fotografia Time-lapse

Un filmato time-lapse può essere ottenuto processando una serie di fotografie scattate in sequenza e opportunamente montate. Filmati di livello professionale, vengono prodotti con l’ausilio divideocamere e fotocamere provviste di intervallometri ovvero di dispositivi di regolazione, del frame rate di cattura o della frequenza degli scatti fotografici, su uno specifico intervallo temporale; alcuni intervallometri sono connessi al sistema di controllo del movimento della telecamera in modo da ottenere effetti di movimento, quali panning e carrellate, coordinati a differenti frame rate.

Tutorial:

Nuovo set fotografico: tributo a Bettie Page

Set fotografico in stile vintage dal sapore provocante ed erotico tipico della leggendaria modella pin-up americana Bettie Page.

Grazie a Francesca che si è immedesimata perfettamente nello spirito del progetto.

Clicca qui per andare alla pagina dedicata.